Lettori fissi

Powered by Blogger.

lunedì 25 gennaio 2010







Ieri mi sentivo molto ispirata e visto che la mia roma ha giocato sabato sera non avevo partite da guardare e mi sono data al perlinaggio. e così nell'arco del pomeriggio sono uscite queste cose.
Il primo è un bracciale, crystal bangle preso da uno schema di fashion gemes numero 11, mi piaceva tantissimo e più di una volta mi sono detta adesso lo faccio e poi non avevo mai tempo, ieri è arrivato il tempo.
gli orecchini sono due semblici cabochon incastonati e l'utima foto sono due anellini fatti con le pietre scavate della swarovski e ovviamente fascetta in peyote.
un bacio a tutti e ai prossimi lavori!!!



1 commenti:

Marina ha detto...

mi piacciono da morire gli orecchini ;-)


certo che sei proprio brava :-)

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni