Lettori fissi

Powered by Blogger.

martedì 1 giugno 2010

Swap di primavera, capricci di perline!






In questo periodo ho partecipato a due swap, che si sono da poco conclusi...così ho pensato di mostrarvi le mie creazioni e quelle splendide che mi sono arrivate!


Questo sulla sinistra è il meraviglioso segnalibro mandatomi da Silvia (sibra979)...lo adoro veramente, mi piace propio tanto, e come lei sia riuscita a capire che mi serviva proprio non lo so!



Grazie ancora Silvia!




Questo qui sopra invece è il gioiello che io ho realizzato per lei, è stato un po' difficile, visto che questa volta a differnza degli altri swap a cui ho partecipato non si potevano creare bijoux, spero di non essere caduta nel banale realizzando un portachiavi!
Spero ti piaccia veramente!!!











2 commenti:

sibra979 ha detto...

sono davvero super contenta che ti piaccia...
come facevo a sapere che ti sarebbe servito??????
mah....diciamo telepatia tra amiche-perline???????
:-)))))))))

Sweey ha detto...

Ciao Silvia...sono contenta che sei passata a salutarmi!!!
Guarda, mi piace da morire il mio swap...non puoi immaginare quanto io sia felice di quello che ho ricevuto...mi piace tutto!!!

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni