Lettori fissi

Powered by Blogger.

giovedì 18 novembre 2010

60 partecipanti e 3 vincitori!!!

Vista la grandissima affluenza al blog candy, per cui vi ringrazio immensamente tutti, ho deciso che se entro sabato 20 giorno della scadenza, arriverò a 60 partecipanti, invece di un solo vincitore, ce ne saranno TRE...
Il primo estratto potra scegliere tra le tre creazioni, la seconda tra due e al terzo estratto andrà la creazione restante...siete contenti???
Grazie ancora per la grande partecipazione.

8 commenti:

Sofia ha detto...

Monica e hai pure il coraggio di chiederlo?....io sono felicissima, speriamo che sia fra quei tre fortunati!!!! ciao un bacio

gianna ha detto...

Ma è ovvio...certo che ci sto.. e spero di essere la prima così potrò scegliere..ma anche la seconda... e perchè no se arrivo terza sarò comunque super contenta... incrocio le dita.....

nonna lui ha detto...

fantastica notizia a me andrebbe benissimo anche essere la terza
ciao

Angela ha detto...

Ciao, Monica, sono MAggiolina... mi sono accorta adesso, a pochi giorni dalla scadenza del candy, di non esserci tra i partecipanti al tuo candy... pensa e pensa, svelato l'arcano... avevo solo lasciato il commento, ma non avevo postato il tuo banner sul mio blog.. Ora l'ho fatto, lo trovi qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/10/candy-di-novembre.html sono messi in ordine di scadenza... Scusami per la distrazione, mi perdoni e mi inserisci tra le iscritte? A presto, Maggiolina

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bella notizia! forza iscrivetevi ragazze!!!! ciao e a presto

Rossana Virò ha detto...

woww bella idea!!!...Ross

Anonimo ha detto...

Prova prova
ah ah
1 2 3 prova ...
si si direi che adesso funziona
Sono ufficialmente iscritta al Candy :-)
Tecla

lunaextra ha detto...

Ho postato prima il mio commento e leggo solo ora qs post... cappericchio di una ghianda che bella notizia! Speriamo di vincere ...un terzo posto mi va bene... sono una che si accontenta e sennò sarà per la prossima volta. Bye bye...

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni