Lettori fissi

Powered by Blogger.

domenica 20 febbraio 2011

Non sono scomparsa

Chiedo scusa a tutti voi che magari ogni tanto dae un'occhiata al mio blog (spero) per la mia lunghissima assenza...non mi sono dimenticata del mio blog e nemmeno della mia grande passione per i bijoux.
Purtroppo o per fortuna? non ho molto tempo perchè ho iniziato a lavorare e sono fuori casa 10 ore al giorno, quindi ho pochissimo tempo sia per creare che per pubblicare sul blog...ma mi impegnerò a non lasciare naufragare il mio blog perchè ci tengo troppo a questa meravigliosa passione che ho...
Prometto che nei prossimi giorni inserirò gli ultimi lavori che sono riuscita a realizzare...
Un enorme bacio a tutte/i

5 commenti:

Unknown ha detto...

Non posso che dirti allora, tanti auguroni per il tuo lavoro....anche se 10 ore mi sembrano eccessive.........spero al meno che tu sia pagata di conseguenza e ad ogni modo non ti strapazzare troppo..........solo di coccole, mi raccomando! Un bacione e buona domenica!

Rossana Virò ha detto...

attendo le tue creazioni bellissime!!! ciao Ross

Sweey ha detto...

ne lavoro 9 + la pausa pranzo...bè per le ore che faccio non sono retribuita dii conseguenza...infatti non so quanto resterò, ma per ora è l'unica cosa che è uscita fuori...speriamo nel futuo di avere delle soddisfazione maggiori!
Grazie per i post...vi ADOROOOO!

Le mie grassocce ha detto...

Ciao Monica mi sono spaventata,dai su piano piano ti abituerai ai ritmi lavorativi e troverai un po' di tempo per la tua passione.Un bacione Romina.

Shula ha detto...

Ciao!
Passa nel mio blog, c'è un regalino per te...
http://legemmedishula.blogspot.com/2011/02/un-bellissimo-premio.html

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni