Lettori fissi

Powered by Blogger.

mercoledì 2 novembre 2011

Circa 3 mesi fa "lo scrigno delle perle" in collaborazione con Fashion Gems indisse un concorso a cui ovviamente ho preso parte, oggi sulla rivista sono usciti i vincitori e il mio lavoro si è classificato primo, non potete immaginare la mia gioia nell'aprire la rivista e vedere la mia creazione, quindi condivido con tutti voi la mia felicità! Per questo bellissimo traguardo raggiunto devo fare dei doverosi ringraziamenti. A Fashion Gems e a tutta la sua redazione per l'opportunità, Grazie.
Ad Antonella admin dello "scrigno delle perle" e a Monica Vinci creatrice straordinaria per essere riuscite a realizzare cose meravigliose nel forum, a voi due va tutta la mia gratitudine e felicità.Grazie Grazie Grazie!!!

6 commenti:

francescabijoux ha detto...

Congratulazioni!E' una cosa bellissima...goditi questo momento...complimenti
Francesca

LaZiaBetti ha detto...

Grande Monica!!!!
Sono feliccissima per te e complimenti per il tuo bijoux. Per ora ho solo visto via internet, ma appena avro' la rivista in mano mi lustrer0' gli occhi!!!
Bravissima!!!!

Maria ha detto...

Tanti complimenti!!
Bravissima!!

Elebijoux ha detto...

congratulazioni.... aspetto la rivista per gustarmi il tutto. Brava

Sweey ha detto...

Grazie mille a tutte!

Monica ha detto...

Complimenti Mony, sei stata bravissima!!!
Una vera chicca!!!

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni